Podologo Dott Marco Albanesi

Una breve descrizione del Podologo Dott Marco Albanesi

Mi chiamo Marco Albanesi , nasco a Livorno nel 1983. Esercito la professione di Podologo a Pisa e provincia.

La mia formazione sportiva parte nel 1990 quando inizio a praticare atletica leggera per poi dedicarmi alla pallacanestro. Nel 2006 ho conseguito il brevetto di allievo allenatore con il quale ho avuto modo di entrare a far parte di un team di professionisti in serie D. E’ stato questo stimolo a farmi avvicinare alla riabilitazione e alla podologia, mestiere che svolgo con passione.

Mi sono Laureato Dott Podologia presso l’Università di Pisa con votazione 106/110 e successivamente ho vinto il concorso per l’accesso alla Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Prof. Sanitarie sempre presso l’Università di Pisa.

Nel 2019 ho aperto il Laboratorio Ortesi Plantari adiacente al mio studio Podologico per garantire ai miei pazienti una migliore continuità di cura. Tutti i plantari e le ortesi che prescrivo durante le visite vengono costruiti direttamente da me medesimo con la massima precisione e attenzione. Il follow up e il fitting successivo , garantiscono una perfetta riuscita del Plantare .

Call Now Button